La CARTA DEL DOCENTE da TETTONE

manutenzione_clima.jpg

La CARTA DEL DOCENTE è un'iniziativa del MIUR volta a consentire ai docenti di usufruire di un buono del valore di 500 euro per acquistare materiale formativo. La CARTA è assegnata ai docenti a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova.

LA CARTA DEL DOCENTE può essere spesa presso il negozio TETTONE di via LINCOLN 127 a CASERTA.

Per ottenere la CARTA tutti i docenti devono collegarsi all’applicazione web https://cartadeldocente.istruzione.it/#/ e accedere con il proprio SPID (il Sistema Pubblico di Identità Digitale). Una volta loggati, gli step da seguire sono:

  1. Andare nella pagina "crea buono" accessibile dal Menu
  2. Scegliere di acquistare in un negozio TETTONE
  3. Inserisci l'importo del buono corrispondente al prezzo del bene o servizio che vuoi acquistare
  4. Il buono creato sarà accompagnato da un codice identificativo (QR code, codice a barre e codice alfanumerico) che potrà essere salvato su un dispositivo o stampato per presentarlo all' esercente alla cassa e ottenere così il buono/servizio desiderato.